Il presidente Marco Boglione ha aggiornato come di consueto il CdA circa l’andamento delle attività di marketing del Gruppo.
Nel dettaglio, con riferimento agli eventi più importati è stato segnalato che con il termine della stagione sportiva 2020/2021, si concluderà il lungo e intenso rapporto di sponsorizzazione e fornitura tecnica di Kappa con la Società Sportiva Calcio Napoli.
Per la stagione sportiva 2021/2022, Kappa vestirà due nuove protagoniste della Serie A, il Venezia Football Club e l’Empoli Football Club.
La presenza del brand Kappa nelle massime competizioni calcistiche europee sarà assicurata nella stagione 2021/22 dall’AS Monaco, impegnato nelle qualificazioni alla Champions League, e dal Real Betis Balompié, già sicuro partecipante alla fase a gironi dell’Europa League.
Infine, il 3 giugno la BasicItalia ha esercitato il diritto di prelazione per il rinnovo del contratto di sponsorizzazione e fornitura con la Federazione Italiana Sport Invernali per quattro stagioni agonistiche a partire dalla stagione 2022/2023, con un diritto di prelazione per un eventuale rinnovo per ulteriori 4 stagioni agonistiche.