BasicNet – Aggiornamento sulle attività di marketing

Il presidente Marco Boglione ha aggiornato come di consueto il CdA circa l’andamento delle attività di marketing del Gruppo.

Nel dettaglio, con riferimento agli eventi più importati è stato segnalato che con il termine della stagione sportiva 2020/2021, si concluderà il lungo e intenso rapporto di sponsorizzazione e fornitura tecnica di Kappa con la Società Sportiva Calcio Napoli.

Per la stagione sportiva 2021/2022, Kappa vestirà due nuove protagoniste della Serie A, il Venezia Football Club e l’Empoli Football Club.

La presenza del brand Kappa nelle massime competizioni calcistiche europee sarà assicurata nella stagione 2021/22 dall’AS Monaco, impegnato nelle qualificazioni alla Champions League, e dal Real Betis Balompié, già sicuro partecipante alla fase a gironi dell’Europa League.

Infine, il 3 giugno la BasicItalia ha esercitato il diritto di prelazione per il rinnovo del contratto di sponsorizzazione e fornitura con la Federazione Italiana Sport Invernali per quattro stagioni agonistiche a partire dalla stagione 2022/2023, con un diritto di prelazione per un eventuale rinnovo per ulteriori 4 stagioni agonistiche.