Fenix Entertainment ha presentato a Borsa Italiana la richiesta di passaggio dall’Aim Italia-segmento professionale, dedicato agli investitori istituzionali e professionali,al mercato AIM Italia.
Subordinatamente alla conferma da parte di Borsa Italiana, l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su Aim Italia è prevista per il 22 giugno 2021, mentre la data di inizio delle negoziazioni sul segmento principale Aim Italia è prevista per il 24 giugno 2021.
L’ammissione su Aim Italia Pro era avvenuta il 12 agosto 2020, a seguito del collocamento delle azioni di nuova emissione rinvenienti dall’aumento di capitale deliberato dall’assemblea in data 23 luglio 2020, rivolto a investitori istituzionali e professionali, di complessive 377.500 azioni, a un prezzo di offerta pari a 4 euro per azione, per un controvalore totale di 1,51 milioni.
Contestualmente alla richiesta di passaggio su Aim Italia, la società effettuerà un aumento di capitale riservato esclusivamente a investitori professionali e istituzionali, a valere sull’aumento di capitale di cui Fenix Entertainment alla delibera del 23 luglio 2020, al prezzo di 6 euro per azione, aperto fino al 21 giugno 2021e con un obiettivo di raccolta fino a 4 milioni, a supporto del percorso di crescita e delle strategie.
Nell’ambito della procedura di passaggio al mercato Aim Italia, Fenix Entertainment è affiancata da EnVent Capital Markets nel ruolo di Nominated Adviser e Global Coordinator, Ambromobiliare in qualità di financial advisor, LS Lexjus Sinacta come legal advisor e RSM come società di revisione.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fenix Entertainment