Neodecortech è stata insignita, insieme ad altre 19 aziende lombarde, del premio “L’impresa oltre l’impresa” della Regione Lombardia per l’impegno profuso lo scorso anno durante l’emergenza sanitaria.
In particolare le imprese sono state premiate per l’aumento della produzione; per l’innovazione e la diversificazione dell’attività; per i piani di welfare a favore dei dipendenti e delle loro famiglie; per il supporto al personale medico e paramedico impegnato in prima linea nella battaglia contro il Covid; per l’aiuto in generale alla comunità locale. E’ quanto si apprende dal Sole 24 Ore.
“L’iniziativa vuole essere soprattutto il ringraziamento a chi crea lavoro. Alle tante aziende lombarde tra cui queste venti premiate che hanno fatto tanto per il nostro territorio, le comunità, i loro dipendenti e per la loro stessa attività. Hanno aiutato anche a livello sociale la nostra Regione. Insieme a loro vogliamo passare dalla fase emergenziale alla fase strategica evidenziando gli esempi positivi che saranno riconosciuti con questi premi. Questo è il connubio tra pubblico e privato che resta la ricetta vincente di Regione Lombardia e che lo sarà ancora nel futuro”, ha sottolineato Guido Guidesi, assessore allo sviluppo economico di Regione Lombardia.