CleanBnB (Aim) – Approva aumento capitale in opzione e modifica regolamento Warrant 2019-2022

L’assemblea straordinaria degli azionisti di CleanBnB ha approvato la proposta di aumentare il capitale sociale a pagamento per un importo complessivo di 2.000.000 euro, attraverso l’emissione di nuove azioni ordinarie da offrire in opzione agli aventi diritto. I termini e le condizioni del suddetto aumento di capitale saranno stabiliti in prossimità dell’inizio dell’offerta in opzione.

L’aumento di capitale è finalizzato a rafforzare ulteriormente la struttura patrimoniale della società, a reperire nuove risorse finanziarie da utilizzare nell’ambito delle attività della società, oltre a perseguire gli obiettivi di crescita della stessa.

Lo scorso 11 giugno 2021 si è riunita inoltre l’assemblea dei portatori dei “Warrant CleanBnB 2019-2022” al fine di apportare alcune modifiche al regolamento, tra cui l’introduzione di un quarto periodo di esercizio tra il 15 maggio 2023 e il 26 maggio 2023, nonché la previsione che i Warrant possano essere esercitati nell’ambito del suddetto periodo a un prezzo di esercizio pari a 2,93 euro per azione (quarto prezzo di esercizio). I Warrant attualmente in circolazione sono pari a complessivi 3.401.764.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a CleanBnB