ELES (Aim) – Neonata piattaforma smART MTX scelta da importante player semiconduttori

ELES ha annunciato che la neonata piattaforma smART MTX è stata selezionata da uno dei maggiori player dei semiconduttori (uno dei primi dieci al mondo) come piattaforma di qualifica per dispositivi Smart Power per applicazioni Automotive ed Industrial, incluse le nuove tecnologie utilizzate nei veicoli elettrici (SiC e GaN).

La piattaforma di qualifica con metodologia R.E.T.E. (Reliability Embedded Test Engineering) per zero difetti, dei dispositivi Smart Power, smART MTX arriva in campo per rispondere alle nuove esigenze di tali dispositivi in termini di tensione e temperatura, andando a coprire così tutte le famiglie dei dispositivi collegate al mega-trend degli Electric Vehicles, la qualifica delle ECU utilizzate in ambito Automotive e Aerospace&Defence.

Come sottolinea ELES nella nota, “la piattaforma di qualifica smART MTX è stata sviluppata per soddisfare le esigenze di Industria 4.0, nonché dei costi di facility anche in termini di efficienza energetica, e di occupazione dello spazio”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Eles