Moncler – Morgan Stanley potrebbe acquistare/cedere ulteriori azioni nei prossimi 6 mesi

Morgan Stanley Investment Management Company ha incrementato la quota in Moncler all’11,455% (gestione discrezionale del risparmio) dal 7,807% posseduto all’1 giugno 2021. E’ quanto emerge dalla comunicazione di Consob sulle partecipazioni rilevanti.

Al superamento della soglia rilevante del 10% del capitale, l’istituto ha dichiarato che “potrebbe acquisire/cedere nei prossimi 6 mesi ulteriori azioni e/o strumenti finanziari di Moncler, in particolare nell’ambito delle attività relative ai clienti e in linea con la normale attività”.

Pertanto “la quota di Morgan Stanley Investment Management Company in Moncler potrebbe salire o scendere di volta in volta sopra o sotto la soglia del 10%, senza che ciò comporti alcun cambiamento nelle intenzioni dichiarate”.

Morgan Stanley Investment Management Company ha aggiunto che “non intende acquisire il controllo dell’emittente o avere in altro modo influenza sulla gestione della società”.

Infine l’istituto dichiara che “L’acquisto di azioni e/o strumenti finanziari con conseguente superamento della soglia del 10% in Moncler non è legata a finalità strategiche”.