Mediaset – Accordo tra DAZN e Digitalia’08 per raccolta pubblicitaria della Serie A TIM 2021-2024

DAZN e Digitalia’08, società del gruppo Mediaset, hanno siglato un accordo per la raccolta pubblicitaria della Serie A TIM per il prossimo triennio 2021-2024.

A partire dal prossimo campionato, DAZN trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 380 partite a stagione, 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva).

Digitalia’08 avrà quindi mandato esclusivo a raccogliere la pubblicità per la Serie A TIM lavorando in stretta collaborazione con DAZN Media, che continuerà ad occuparsi della ricca offerta sportiva disponibile sulla piattaforma.

Digitalia’08 vanta una expertise unica nell’advertising del prodotto calcio, essendosi occupata della vendita della Serie A TIM (dal 2008 al 2018), della Serie BKT (2011-2015), della Champions League (dal 2008 al 2018) e della Uefa Europa League (dal 2009 al 2015).