TECMA Solutions (Aim) – Partnership strategica con iAM Capital per crescere all’estero

TECMA Solutions ha avviato una nuova partnership strategica con iAM Capital Fund SCA SICAV-RAIF e la società di investimenti mondiale iAM Capital Group PLC, finalizzata allo sviluppo internazionale del business. Obiettivo è lo sviluppo congiunto del business negli Stati Uniti, in Europa, in Medio Oriente nel segmento del Real Estate Residenziale e Commerciale e la collaborazione nei progetti italiani promossi dal fondo di investimento alternativo “ICE II”.

Nel dettaglio, la partnership siglata si inserisce nelle strategie di crescita internazionale del business di TECMA e di collaborazione con i principali developer locali. iAM Capital opera infatti in mercati mondiali pronti a recepire il know-how di TECMA in asset tecnologici e marketing strategico per il settore immobiliare.

La nuova alleanza industriale mira alla realizzazione di progetti internazionali competitivi nel settore del Real Estate, attraverso l’esperienza internazionale di iAM Capital e il know-how di TECMA in asset tecnologici e marketing strategico per il settore immobiliare.

Come sottolinea Pietro Adduci, Amministratore Delegato di TECMA, “Siamo onorati di annunciare questa sinergia industriale con un player di riconosciuto standing quale è iAM Capital, che sarà per noi un partner strategico consentendo di accelerare ulteriormente il nostro processo di espansione a livello internazionale. In linea con la nostra strategia di creare valore nel segmento del Real Estate con i principali developer globali, siamo certi che con iAM Capital potremo sviluppare ulteriormente il nostro business sul mercato statunitense, europeo e medio orientale, in linea con gli obiettivi che abbiamo annunciato al mercato nei mesi scorsi.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tecma Solutions