Dall’analisi dei risultati dell’indagine anonima condotta lo scorso aprile, Net Insurance è stata certificata “Great Place To Work Italia”. Un traguardo importante per l’impresa ottenuto grazie alla collaborazione con Great Place to Work®, società leader di mercato nella consulenza organizzativa in ambito HR.
Particolarmente elevato si è mostrato il tasso di partecipazione tra i dipendenti e altrettanto considerevole il punteggio relativo al Trust Index©, pari al 75% ed espressione delle 5 dimensioni chiave della survey: credibilità, rispetto, equità, orgoglio e coesione.
Andrea Battista, Ceo di Net Insurance, ha commentato: “Per Net Insurance questo riconoscimento è motivo di grande orgoglio. Un risultato ancora più significativo alla luce delle sfide dell’ultimo anno, che ci ha costretto a lavorare fisicamente lontani.
L’aver ottenuto questa certificazione testimonia il costante impegno della compagnia nella creazione di un ambiente di lavoro positivo, all’interno del quale ciascuno può dare il proprio contributo per raggiungere e migliorare gli obiettivi che l’azienda si è prefissata. I risultati dell’indagine non sono da intendersi come un punto di arrivo, ma come uno stimolo a proseguire verso obiettivi comuni e condivisi”.