Borsa Italiana ha dato il via libera all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie della Fenix Entertainment sul mercato Aim Italia. L’inizio delle negoziazioni delle azioni sul segmento AIM Italia è previsto per domani 24 giugno.
L’ammissione è avvenuta a seguito della richiesta di passaggio da Aim Italia-Segmento Professionale, dedicato agli investitori istituzionali e professionali, al mercato Aim Italia, depositata l’11 giugno 2021.
Il passaggio rappresenta un nuovo step evolutivo nel percorso di crescita della società che, ha raccolto nuove risorse per complessivi 5 milioni (tra aumento di capitale e sottoscrizione dei warrant Fenix 2020-2022), destinati a supportare le proprie strategie di sviluppo.
Mit Sim agirà quale operatore Specialist. Nell’ambito della procedura di passaggio al segmento Aim Italia, Fenix Entertainment è affiancata da EnVent Capital Markets nel ruolo di Nominated Adviser e Global Coordinator, da Ambromobiliare in qualità di financial advisor, da LS Lexjus Sinacta come legal advisor e da RSM come società di revisione.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fenix Entertainment