MeglioQuesto (Aim) – Presenta domanda di ammissione, debutto previsto per il 28 giugno

MeglioQuesto, società attiva nel settore della customer experience multicanale, ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei relativi strumenti finanziari su Aim Italia.

Il rilascio dell’avviso di via libera alle negoziazioni da parte di Piazza Affari è previsto per il 24 giugno, con inizio delle negoziazioni atteso per il 28 giugno.

L’ammissione alle negoziazioni avverrà a seguito del perfezionamento di un’offerta rivolta a investitori qualificati istituzionali italiani ed esteri, che prevede la sottoscrizione di azioni rivenienti da un apposito aumento di capitale.

Il prezzo di collocamento è stato fissato a 1,40 euro per azione, estremo massimo del range definito. Il flottante, a seguito dell’aumento di capitale, sarà pari al 21,13% (23,55% considerando l’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe).

Riguardo le componenti dell’offerta, sono previsti un “warrant MeglioQuesto 2021-2025′ ogni 2 azioni (sottoscritte nell’ambito del collocamento), una bonus share ogni 10 azioni sottoscritte, un ulteriore warrant ogni 15 azioni possedute e un diritto di assegnazione ogni azione sottoscritta.

Felice Saladini, AD di MeglioQuesto ha così commentato: “Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo importante traguardo all’interno del nostro percorso di accesso al mercato dei capitali. Aver ricevuto una domanda complessiva clamorosamente superiore al quantitativo offerto testimonia la fiducia degli investitori nel nostro progetto di sviluppo, che ci permetterà di cogliere nuove opportunità in un mercato che sta esprimendo grandi potenzialità per accelerare la nostra strategia di espansione e diversificazione nei diversi settori di riferimento.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a MeglioQuesto