Debutto negativo per Fenix Entertainment sul mercato Aim Italia. Il titolo ha chiuso le contrattazioni con un ribasso del 31,9% a 5,45 euro, con 36.250 titoli scambiati. Il Ftse Aim Italia ha guadagnato lo 0,8 per cento.
Oggi 24 giugno sono iniziate le negoziazioni delle azioni dopo che Borsa Italiana ha dato il via libera all’ammissione alle negoziazioni a seguito della richiesta di passaggio da Aim Italia-Segmento Professionale, dedicato agli investitori istituzionali e professionali, al mercato Aim Italia, depositata l’11 giugno 2021.
Il passaggio rappresenta un nuovo step evolutivo nel percorso di crescita della società che, ha raccolto nuove risorse per complessivi 5 milioni (tra aumento di capitale e sottoscrizione dei warrant Fenix 2020-2022), destinati a supportare le proprie strategie di sviluppo.
Mit Sim agirà quale Specialist. Nell’ambito della procedura di passaggio al segmento Aim Italia, Fenix Entertainment è affiancata da EnVent Capital Markets nel ruolo di Nominated Adviser e Global Coordinator, da Ambromobiliare in qualità di financial advisor, da LS Lexjus Sinacta come legal advisor e da RSM come società di revisione.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fenix Entertainment