Friulchem (Aim) – “Riscontri positivi e promettenti dall’Aim Conference”

Friulchem è stata tra le protagoniste lo scorso 26 maggio della quarta edizione dell’AIM Italia Conference 2021.

L’edizione virtuale dell’evento organizzato da Borsa Italiana, è dedicato alle società quotate sul mercato AIM Italia, e ha l’obiettivo di presentare i risultati conseguiti e le prospettive future agli investitori italiani e internazionali, attraverso incontri one-to-one o in piccoli gruppi.

Disma Giovanni Mazzola, AD di Friulchem

“Un evento ben organizzato e che ha rappresentato sicuramente un’esperienza interessante. Esperienza nella quale abbiamo avuto una conferma dell’attenzione nei nostri confronti non solo da parte di chi già ci conosceva, ma anche da parte degli investitori, anche stranieri, che hanno voluto conoscerci meglio, permettendoci così di instaurare nuovi contatti”, afferma Disma Giovanni Mazzola, AD di Friulchem, in un’intervista rilasciata a Market Insight.

“Ci attendiamo pertanto sempre un maggior interesse da parte degli investitori istituzionali, i quali detengono già complessivamente la quota predominante del nostro flottante”.

“Il tutto in uno scenario di mercato”, prosegue l’AD, “che si conferma positivo e che potrà beneficiare anche, seppur indirettamente, del processo di evoluzione ecologica, digitale e nei servizi pubblici di cui l’Italia è prevista far parte grazie alle attese risorse del Recovery Plan”.

“Guardiamo con molto favore alla trasformazione in chiave green e digitale del nostro Paese, a partire da quella ecologica”, conclude Mazzola, “con vantaggi, ad esempio, in termini di salubrità degli allevamenti e quindi di prevenzione e riduzione dei rischi di trasmissibilità di malattie agli esseri umani”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Friulchem