Tinexta – Assegnazione opzioni del Piano di Stock Options 2021-2023

Il Cda di Tinexta ha deliberato l’assegnazione delle opzioni del “Piano di Stock Option 2021-2023” approvato dall’Assemblea degli Azionisti il 27 aprile 2021.

Le opzioni, in numero complessivamente pari a 190.000, sono state assegnate a 3 beneficiari tra gli amministratori esecutivi, i dirigenti con responsabilità strategica e/o gli altri dipendenti e le altre figure manageriali della Società e/o di altra società controllata.

Le opzioni attribuiscono il diritto di acquistare ed eventualmente sottoscrivere, azioni della Società nel rapporto di 1 azione per ogni 1 opzione esercitata. L’esercizio delle opzioni è subordinato al raggiungimento di obiettivi di performance previsti dal regolamento del Piano di Stock Option 2021-2023 e riferiti all’Ebitda risultante dal bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023.

Il prezzo di esercizio è stato determinato in 23,49 euro.

I beneficiari dell’assegnazione delle opzioni sono l’amministratore delle controllate e dirigente con responsabilità strategiche, Marco Comastri e 2 dirigenti di società controllate.

In conformità a quanto previsto dal Regolamento del Piano, il Cda potrà prevedere ulteriori attribuzioni a favore di altri beneficiari entrati a far parte del Gruppo durante il periodo di vigenza del Piano.