Ediliziacrobatica (Aim) – Assemblea delibera distribuzione dividendi per 0,46 mln e autorizza buy back

L’Assemblea dei Soci di EdiliziAcrobatica, considerata l’esistenza di riserve disponibili in misura congrua, ha deliberato un’ulteriore distribuzione a favore degli azionisti di un dividendo, da intendersi ordinario in quanto a valore sul bilancio 2019, di 457.852 euro, pari a 0,057 euro per azione, a valore sulla riserva di utili portati a nuovo “2019”.

La data di stacco del dividendo (ex-date) sarà il 5 luglio 2021, data di legittimazione a percepire il dividendo (c.d. record date) il 6 luglio 2021 e data di pagamento del dividendo (c.d. payment date) il 7 luglio 2021.

L’Assemblea ha inoltre deliberato, su proposta del Consiglio di Amministrazione, un piano di acquisto e disposizione di azioni proprie. La durata dell’autorizzazione all’acquisto delle azioni proprie è valida per un periodo di 18 mesi, a far data dalla delibera, mentre l’autorizzazione alla disposizione delle azioni proprie eventualmente acquistate viene richiesta senza limiti temporali al fine di consentire al Consiglio di Amministrazione di avvalersi della massima flessibilità, anche in termini temporali, per effettuare gli atti di disposizione delle azioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a EdiliziAcrobatica