MeglioQuesto (Aim) – Sbarca in Borsa il 28 giugno, raccolti 17,25 mln

MeglioQuesto, attiva nel settore della customer experience multicanale, ha ricevuto l’ammissione delle azioni ordinarie e dei warrant alle negoziazioni su AIM Italia nonché dei diritti di assegnazione di warrant su AIM Italia, Segmento Professionale.

L’inizio delle negoziazioni è fissato per lunedì 28 giugno.

La società ha chiuso il collocamento con una domanda complessiva, pervenuta da primari investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri, pari a circa 5 volte l’offerta, registrando il più grande overbooking in IPO su AIM Italia, considerando il valore relativo rapportato all’entità della richiesta.

L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento rivolto esclusivamente a investitori
qualificati/istituzionali italiani ed esteri, di complessive 12.321.000 azioni ordinarie, di cui 10.714.000 azioni di nuova emissione e 1.607.000 azioni (circa il 15% delle azioni oggetto dell’offerta) rivenienti dall’esercizio dell’opzione di over-allotment, concessa al Global Coordinator illimity Bank.

Il prezzo di collocamento delle azioni oggetto dell’offerta è stato definito in 1,40 euro cadauna, estremo massimo del price range definito, con una capitalizzazione prevista alla data di inizio delle negoziazioni pari a circa 73 milioni, assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe, anch’essa in aumento di capitale.

Il flottante sarà pari al 21,13% (23,55% considerando l’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe, interamente in aumento di capitale).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a MeglioQuesto