MeglioQuesto (Aim) – Esordio boom (+52,1%)

Debutto boom per il titolo MeglioQuesto che, dopo non aver fatto prezzo per l’intera mattinata, segna, intorno alle 14:30, un balzo del 52,1% a 2,13 euro rispetto al prezzo di collocamento di 1,40 euro, volando in testa al Ftse Aim Italia (+1,1%).

Sul fronte dei volumi sono state scambiati circa 162mila pezzi con 21 contratti.

MeglioQuesto, società attiva nel settore della customer experience multicanale, opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali.

La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience.

Ha archiviato il 2020 con un valore della produzione pro-forma pari a 55,8 milioni, in crescita del 67,8% su base annua, e un EBITDA adjusted pro-forma di 8,5 milioni (EBITDA margin al 15,3%). La società stima ricavi ed EBITDA in progresso con un CAGR 2016-20 rispettivamente del 36% e del 106%, e una customer base quadruplicata nel quinquennio.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a MeglioQuesto