Net Insurance (Aim) – Accordo con Banca di Piacenza nella bancassicurazione

Net Insurance e Banca di Piacenza hanno siglato una partnership finalizzata alla distribuzione di coperture assicurative nella bancassicurazione danni non-auto e vita protezione.

L’avvio operativo dell’accordo, previsto per i prossimi mesi, prevede l’offerta in prima battuta di polizze assicurative CPI (Credit Protection Insurance) a protezione dei clienti che hanno sottoscritto un mutuo o un prestito con la banca.

Andrea Battista, Ceo di Net Insurance, ha affermato: “Sono orgoglioso della scelta espressa da Banca di Piacenza, importante istituto di credito territoriale sia per dimensione che per solidità patrimoniale. L’intesa raggiunta conferma come la nostra compagnia sia oggi fortemente riconosciuta e apprezzata sul mercato e capace di attirare partner di spicco proprio come Banca di Piacenza”.

Angelo Antoniazzi, direttore generale di Banca di Piacenza, ha commentato “Con il nuovo partner Net Insurance la nostra Banca amplia l’offerta a disposizione dei propri clienti di prodotti del ramo bancassicurazione. E lo fa affidandosi a una compagnia con un’esperienza consolidata, in grado di proporre soluzioni agili e innovative per famiglie e piccole e medie imprese”.