Media Aim (-1%) – BFC Media (+4%) lancia Forbes Academy

Il Ftse Aim Italia ha terminato a -0,7%, rispetto al +0,7% del London Ftse Aim 100 e al +0,4% del London Ftse Aim All Share.

Sono passati di mano 23,9 milioni di pezzi, un volume superiore a quello degli ultimi 5 giorni e degli ultimi 30 giorni.

Sui mercati l’attenzione rimane sulle pressioni inflazionistiche, che potrebbero portare le banche centrali a rallentare le proprie politiche ultra accomodanti.

In Europa (inclusa l’Italia) il focus resta da un lato sui dati in netto miglioramento relativi all’andamento dei contagi e sull’allentamento delle misure restrittive, e dall’altro sulla prosecuzione della campagna vaccinale, che sta entrando nel vivo.

In Italia il focus è sul Recovery Plan da oltre 200 miliardi elaborato dal Governo e approvato alla Commissione Europea.

L’indice Media Aim ha terminato a -1%.

Acquisti su BFC Media (+4%), che ha lanciato Forbes Academy in collaborazione con l’Università Telematica Pegaso, e Casta Diva Group (+2,9%).

In rosso Visibilia Editore (-4,4%) e Mondo TV France (-2,9%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mondo Tv France