Aquafil ha lanciato una piattaforma a marcio ECONYL che racchiude in un unico spazio digitale prodotti di vario genere che hanno tutti una cosa in comune ossia ECONYL, l’ingrediente di cui sono fatti.
In questa prima fase, si legge nel comunicato, i consumatori potranno acquistare costumi da bagno, abbigliamento donna, abbigliamento uomo e accessori, di marchi tra cui ACE, Aisy dance, Aoife, Botanical Beach Babes, C’est la V, Dos Gardenias, Garmont, Karün, Ludovica Gualtieri Milano, Malaika New York, Mermazing, Pacsafe, State Of Matter, Tenue De Soleil e WAO.
Ogni prodotto potrà essere filtrato in base a valori come vegano, artigianato, eco design, produzione etica, partner di Healthy Seas, taglie inclusive, produzione locale e molti altri.
Oltre ad essere uno spazio digitale in cui i consumatori potranno navigare attraverso un’offerta di prodotti sostenibili, la piattaforma ospiterà anche una grande varietà di contenuti per informare responsabilmente e rafforzare la conoscenza dei temi oggi molto sentititi legati alla sostenibilità, al cambio climatico, alle azioni quotidiane che possono aiutare il nostro Pianeta.