ePrice – Operatore italiano rinnova interesse per investimento in ePrice Operations, esclusiva estesa al 30 settembre

Il Cda ePrice, a seguito della manifestazione d’interesse non vincolante da parte di un primario operatore italiano del settore della grande distribuzione, ha preso atto della lettera di aggiornamento pervenuta da quest’ultimo.

Lettera che conferma l’avvio della due diligence e delle valutazioni circa il business plan, attualmente in corso, e che le suddette analisi e valutazioni proseguiranno nelle prossime settimane.

In particolare, tale lettera rinnova l’interesse da parte dell’operatore nella realizzazione di un’operazione d’investimento in ePrice Operations, società operativa interamente controllata da ePrice e conferma che, sulla base di quanto, ad oggi, rilevato dall’operatore stesso, non sono emerse circostanze ritenute impeditive alla realizzazione dell’operazione o che possano modificare in misura significativa le condizioni e i termini essenziali della manifestazione di interesse.

Il CdA della società ha esteso il periodo di esclusiva concesso all’operatore al 30 settembre 2021, al fine di negoziare e definire la documentazione contrattuale vincolante presumibilmente entro il 15 settembre 2021.

In considerazione del proseguimento delle trattative, il CdA si riserva, non appena definito lo stato delle stesse con l’operatore, nonché delle deliberazioni che saranno assunte dalla convocanda assemblea, di definire l’eventuale data per l’esame e l’approvazione del progetto di bilancio al 31 dicembre 2020 e della relativa assemblea.