Powersoft (Aim) – Lancia nuovi amplificatori della Serie T

Powersoft, azienda attiva a livello mondiale nei sistemi di amplificazione audio, trattamento del segnale e sistemi di trasduzione per il settore pro-audio, accoglie la riapertura agli eventi live dopo quasi due anni di stop dovuto alla pandemia con il lancio di due nuovi prodotti per il settore del Touring, gli amplificatori T902 e T904.

T902 e T904, spiega una nota, estendono ulteriormente le applicazioni della Serie T permettendo agli amplificatori di questa famiglia di soddisfare i requisiti anche in sistemi audio live medio grandi, dove è necessario avere potenza senza pregiudicare la qualità del suono.

L’impegno o di Powersoft per la filiera dell’audio è stato riconosciuto su scala internazionale: l’azienda si è aggiudicata il premio Corporate & Social Responsibility Awards annunciati in occasione degli Inavation Awards 2021.

Il premio, si legge nel comunicato, è stato riconosciuto proprio per l’impegno a sostegno dei lavoratori dell’industria degli eventi dal vivo durante questo periodo di sospensione causato dalla pandemia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Powersoft