ID-ENTITY (IDNTT), MarTech Content Factory attiva nella produzione di contenuti omnichannel, ha ricevuto l’ammissione alle negoziazione delle azioni ordinarie e dei warrant sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana.
La società sbarcherà a Piazza Affari il prossimo 6 luglio dopo aver chiuso con successo il collocamento raccogliendo 2.873.000 euro (compresi i 374.000 euro dell’opzione over allotment). La domanda pervenuta da investitori istituzionali e professionali italiani ed esteri ha superato circa 4,5 volte l’offerta. Il prezzo per azione è stato determinato in 1,70 euro, corrispondente a una capitalizzazione di mercato post money di circa 12.699.000 euro. Il flottante ammonta al 23,03% (25,97% assumendo esercizio opzione greenshoe).
Con riferimento ai fondamentali della società svizzera, nel 2020 IDNTT ha realizzato ricavi per 5,9 mln (+40% a/a) e un Ebitda di 1,6 mln (+142% a/a), con una marginalità al 27%. L’esercizio 2020 è stato chiuso con un utile di 0,9 mln. La PFN mostra liquidità netta per circa 0,8 mln.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a IDNTT