Promotica (Aim) – Lancia tre nuove campagne per associate Coop per un valore di 6,8 mln

Promotica ha avviato il lancio di tre nuove campagne di fidelizzazione per il Gruppo Coop Centro Italia, Coop Consorzio Nord Ovest e Unicoop Firenze.

Le tre operazioni, del valore complessivo di 6,8 milioni, rinnovano la collaborazione di Promotica con le associate dell’insegna Coop.

La prima operazione è una short-collection dal titolo “Armonia del Buongusto”, dedicata a tutti i clienti del Gruppo Coop Centro Italia.

La campagna commissionata da Coop Consorzio Nord Ovest è invece della tipologia self-liquidating e prevede il collezionamento di una linea di accessori per la tavola del brand EasyLife, azienda manifatturiera bresciana.

Infine, la terza operazione è una short-collection realizzata per Unicoop Firenze, con l’operazione che è dedicata anche ai clienti dei supermercati doc*Roma.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Promotica