Intesa SP – Intesa Sanpaolo Private Banking gold partner della Maratona dles Dolomites

Intesa Sanpaolo Private Banking, società del gruppo Intesa Sanpaolo, ha sostenuto la Maratona dles Dolomites. La 34° edizione della competizione ciclistica si è tenuta il 4 luglio a Corvara.

La banca private del gruppo Intesa Sanpaolo, specializzata nella gestione dei grandi patrimoni, rinnova, per l’ottavo anno consecutivo, il proprio sostegno a questo prestigioso evento sportivo, in qualità di gold partner.

Andrea Ghidoni, direttore generale di Intesa Sanpaolo Private Banking, ha dichiarato: “Il ciclismo è uno sport affascinante: impone strategia, dedizione e lucidità. Premia la determinazione del singolo, così come il lavoro di squadra. Tutti valori in cui Intesa Sanpaolo Private Banking si riconosce.

Il nostro impegno è particolarmente apprezzato dai nostri clienti assistiti da oltre 880 private banker che gestiscono complessivamente più di 117 miliardi di euro di patrimoni [dati al 31 marzo 2021]. Le attività culturali e sportive hanno sofferto questo lungo periodo di emergenza sanitaria. Oggi intravediamo il traguardo della ripartenza, che vogliamo celebrare al fianco di questo prestigioso evento sportivo, valorizzando l’arte e il territorio”.