Matica Fintec (Aim) – Partnership con System Integrator internazionale e contratto di fornitura triennale per oltre $1 mln all’anno

Matica Fintec ha sottoscritto un accordo di partnership con il più grande System Integrator a livello mondiale di identità digitale e, contestualmente, ha concluso un importante contratto di fornitura in centro America.

L’accordo con il System Integrator, della durata di 3anni, permetterà di avviare una collaborazione sinergica per sfruttare le competenze reciproche nell’ambito dei sistemi di emissione nel mercato mondiale.

Tale partnership ha permesso la realizzazione e sottoscrizione di un importante contratto di fornitura, anch’esso dalla durata di 3 anni, con una delle principali banche dell’America centrale.

Il contratto con tale banca, che attualmente già utilizza i sistemi Matica, prevede la fornitura da parte della società di sistemi di emissione di carte di pagamenti per un totale di oltre $1 milione all’anno.

Oltre ai sistemi, alla loro installazione e al training, Matica Fintec fornirà un pacchetto completo comprensivo di preventive maintenance, assistenza tecnica in loco e remota e fornitura dei consumables per i nuovi sistemi e i sistemi precedentemente installati da Matica presso le varie sedi di tale banca, presenti in diverse località del centro America, tra cui Guatemala, Panama, Nicaragua, Costa Rica e Honduras.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Matica Fintec