Sourcesense (Aim) – Realizza piattaforma per azienda leader betting-gaming, commessa da 0,3 mln

Sourcesense ha siglato un contratto con una azienda leader nel settore del betting e gaming online per la realizzazione di una piattaforma di gioco online multicanale ad alte prestazioni. La commessa prevede una durata di 12 mesi per un importo superiore a 300.000 euro.

La piattaforma realizzata da Sourcesense consentirà agli utenti di interagire con gli altri scommettitori, traendo ispirazione dalla condivisione e confronto delle diverse esperienze.

Il Presidente e Amministratore Delegato di Sourcesense, Marco Bruni, ha commentato: “Siamo soddisfatti per l’aggiudicazione di questo contratto che pone in rilievo non solo il ruolo strategico di Sourcesense nel supportare la realizzazione di nuove tecnologie, ma anche la fiducia manifestata da aziende leader nei loro mercati di riferimento nella competenza ed esperienza della nostra Azienda. Il mercato del gioco online rappresenta per noi un settore con grandi potenzialità di business, le previsioni per il 2023 stimano una forte crescita dei ricavi globali a 62,4 miliardi di euro, e questa nuova soluzione ci consentirà di aggradire anche il mercato internazionale con maggiore incisività”.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense