Global Markets Banche – Kepler Capital conferma il ‘buy’ su UBS (+0,1%)

Si riporta l’andamento odierno dei principali titoli internazionali del settore banche:

Giornata positiva per i mercati azionari. In Europa, il Ftse Mib guadagna lo 0,2%, il Dax l’1,1% e il Ftse 100 lo 0,5%. A Wall Street, il Nasdaq avanza dello 0,4%, lo S&P 500 dello 0,2% e il Dow Jones dello 0,3%.

Credit Suisse (-0,8%) ha reclutato un banchiere di Morgan Stanley (-0,1%) per assumere un ruolo senior all’interno del suo gruppo industriale globale, cercando di rinnovare il team di investment banking dopo una serie di recenti partenze. Kyle Berry diventerà Ceo nel gruppo industriale globale il 19 luglio e si concentrerà sui servizi alle imprese in Europa, Medio Oriente e Africa, secondo quanto riferisce Reuters.

RBC Capital, ha confermato una raccomandazione ‘buy’ su Morgan Stanley, indicando un targer price di 97 dollari.

Eric Federman, co-responsabile del team di media e telecomunicazioni di Credit Suisse, sta andando a Barclays (+0,4%); Brian McCabe, che era capo dell’energia globale, sta andando a JP Morgan (0,0%); Spyros Svoronos, co-responsabile del team industriale globale nelle Americhe, va a Lazard; e Brad David, che lavora con i private equity, si unirà a Evercore.

Goldman Sachs ha confermato la raccomandazione ‘hold’ su Deutsche Bank (-0,6%), indicando un target price di 10,2 euro.

Deutsche Bank ha assunto Jeffrey Wong, banchiere di Goldman Sachs (-0,5%), per essere il capo della banca di copertura di Hong Kong investment banking, secondo quanto riporta Reuters.

Goldman Sachs ha confermato la raccomandazione ‘hold’ su UBS (+0,1%), indicando un target price di 17,7 franchi.

Kepler Capital ha confermato la raccomandazione ‘buy’ su UBS, indicando un target price di 18 franchi.