ID-ENTITY (Aim) – Debutto con successo (+47,2%), controvalore scambiato superiore a 1,4 mln

ID-ENTITY, MarTech Content Factory attiva nella produzione di contenuti omnichannel, ha chiuso ieri la prima seduta sull’Aim a 2,502 euro, con una crescita di circa il 47,18% rispetto al prezzo di collocamento fissato in 1,70 euro.

Nel corso della giornata è stata registrata una forte domanda da parte degli investitori con 554.000 azioni scambiate per un controvalore pari a 1.445.729 euro. A fine seduta la capitalizzazione della Società è pari a circa 18,7 milioni, rispetto ad una capitalizzazione post money pari a circa 12,7 milioni (Equity Value).

“L’approdo in Borsa rappresenta motivo di grande orgoglio e soddisfazione che premia senza alcun dubbio la nostra determinazione, il modello di business, la visione e la voglia di crescere e di emergere nel mercato digitale internazionale. Adesso inizia un nuovo percorso che, anche grazie alle risorse raccolte, ci permetterà di accelerare il nostro percorso di crescita, sia organico che per vie esterne, attraverso operazioni di M&A sui mercati esteri, perché siamo e vogliamo continuare a essere una MARTECH CONTENT FACTORY europea”, ha commentato Christian Traviglia, Presidente e Ad di ID-ENTITY.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a IDNTT