Il cda di Casta Diva Group comunica che in data 24 giugno 2021 è terminato il periodo di esercizio del diritto di recesso da parte dei titolari di azioni ordinarie che non abbiano concorso alla modifica dello statuto volta a consentire alla società di avvalersi della facoltà di emettere azioni a voto plurimo.
Sulla base delle comunicazioni pervenute, il diritto di recesso è stato esercitato per 264.521 azioni ordinarie, rappresentanti l’1,42% circa del capitale, corrispondente all’1,35% circa del capitale come risulterà modificato per effetto dell’aumento di capitale reso noto in data 22 giugno 2021, per un complessivo controvalore pari a 123 mila euro, tenuto conto del valore di liquidazione di 0,465 euro per ciascuna azione.
Sulla base dei risultati, si è verificata la condizione sospensiva che l’esborso massimo del recesso a carico della società ecceda complessivamente l’importo di 100 mila euro.
Tuttavia, a tal riguardo, il cda ha deliberato in merito alla rinuncia alla condizione sospensiva, come consentito dalla delibera dell’assemblea straordinaria del 19 maggio 2021.
Pertanto, sulla base dei risultati dell’esercizio del diritto di recesso e tenuto conto della rinuncia alla condizione sospensiva, le modifiche statutarie saranno efficaci.
Le azioni oggetto di recesso saranno offerte in opzione agli azionisti che non abbiano esercitato il diritto di recesso. L’offerta in opzione sarà aperta dal 12 luglio 2021 al 10 settembre 2021.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group