Casta Diva Group (Aim) – Al via offerta in opzione delle azioni oggetto di recesso

Le azioni oggetto di recesso saranno offerte in opzione, nel rapporto di 1 azione per ogni 7e opzioni, agli azionisti di Casta Diva che non abbiano esercitato tale diritto. Il tutto a partire da oggi 12 luglio e fino al 10 settembre 2021.

Il prezzo al quale sono offerte le azioni oggetto di recesso è pari a 0,465 euro per azione e corrisponde al valore di liquidazione delle azioni oggetto di recesso.

il diritto di recesso è stato validamente esercitato per 264.521 azioni ordinarie, pari all’1,42% circa del capitale, corrispondente all’1,35% circa del capitale come risulterà modificato per effetto dell’aumento di capitale reso noto in data 22 giugno 2021, per un complessivo controvalore pari a 123 mila euro, tenuto conto del valore di liquidazione di 0,465 euro per ciascuna azione.

Il diritto di recesso è stato esercitato dagli azionisti che in data 19 maggio 2021 non abbiano concorso alla delibera dell’assemblea straordinaria volta a consentire alla società di avvalersi della facoltà di emettere azioni a voto plurimo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group