MAPS (Aim) – Accordo vincolante per acquisire residuo 7,94% MAPS Healthcare

MAPS ha siglato un accordo vincolante per l’acquisizione del residuo 7,94% del capitale sociale di MAPS Healthcare da Fabrizio Biotti e Mauro Max Di Maulo (i soci di minoranza).

L’operazione prevede l’acquisizione di una partecipazione nel capitale sociale di MH pari all’1,544% da Fabrizio Biotti e al 1,985% da Mauro Max Di Maulo, per una partecipazione complessiva del 3,529% a un prezzo complessivo di 600.000 euro. Pagamento che sarà effettuato in un’unica tranche mediante cassa al closing.

I soci di minoranza sottoscriveranno poi un aumento di capitale riservato di MAPS. Nel dettaglio, Fabrizio Biotti sottoscriverà 94.610 azioni di nuova emissione attraverso il conferimento di una partecipazione pari al 2,426% in Maps Healthcare e Mauro Max Di Maulo sottoscriverà 77.408 azioni di Maps di nuova emissione mediante il conferimento di una partecipazione pari al 1,985%. L’aumento di capitale sarà effettuato a un valorizzazione delle azioni, pari a 4,36 euro, corrispondente al valore indicato dalle ricerche indipendenti sul titolo.

Si segnala inoltre che le nuove azioni ricevute in concambio saranno soggette a lock-up per un periodo di 12 mesi. Infine, il perfezionamento dell’operazione è previsto entro e non oltre il 23 luglio 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Maps