Tecma Solutions (Aim) – Avvia collaborazione strategica con il gruppo IMPREME

Tecma Solutions ha siglato una nuova partnership pluriennale con IMPREME – una delle maggiori società di sviluppo Real Estate italiane – finalizzata alla realizzazione di numerosi nuovi asset in sviluppo, residenziali e commerciali, già in pipeline su Roma per il periodo 2021-2025. Le prime iniziative immobiliari partiranno nel corso del terzo trimestre 2021.

Il piano industriale di IMPREME per i prossimi anni prevede un profondo rinnovamento dei processi di sviluppo e di generazione del business, che saranno sempre più incentrati sulla tecnologia. Coerentemente con tali finalità, IMPREME ha scelto di utilizzare la piattaforma di Tecma per valorizzare i progetti immobiliari, accelerando la vendita e la promozione commerciale attraverso una strategia di system integration tra hardware e software, nonché facilitare il processo di Digital Transformation e l’adeguamento del modello di business ai nuovi trend sociologici.

Nel dettaglio, il piano industriale di IMPREME prevede lo sviluppo di progetti immobiliari nei quartieri romani di Talenti, Grotta Perfetta, Garbatella, Furio Camillo, Cecchignola, e nei pressi dei 180 ettari di polmone verde di Villa Pamphilj, e saranno realizzate sia costruzioni ad uso residenziale che riqualificazione di centri commerciali.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tecma Solutions