Tenax International (AIM) – Chiusa la sottoscrizione del bond con un totale di 3 mln di euro raccolti

Tenax ha ricevuto, da parte di 3 investitori professionali, ordini di sottoscrizione del bond quotato sull’Extra MOT Pro per totali 650.000 euro. E’ stata accettata solo l’ultima sottoscrizione da parte di un investitore professionale per 150.000 euro, mentre i due restanti ordini sono stati rifiutati, chiudendo così la finestra di sottoscrizione del bond quotato, il cui termine era stato fissato al prossimo 30 settembre.
Il bond quotato ha ricevuto piena sottoscrizione per 2.700.000 euro, sia da parte del primario investitore Anthilia Capital Partners SGR (2.200.000 euro), che da parte di 4 investitori professionali (500.000 euro). Inoltre, lo scorso 2 luglio era stata anche deliberata e interamente sottoscritta dalla stessa Anthilia SGR una seconda emissione non quotata per un bullet da 300.000 euro, con scadenza al 2027.
Si ricorda che i fondi raccolti saranno utilizzati dalla Società al fine di accelerare il percorso di crescita prospettato, principalmente per quanto riguarda l’apertura di nuovi mercati esteri, e per l’implementazione di nuovi prodotti a completamento dell’attuale gamma.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tenax International