WM Capital (Aim) – Dimissioni del presidente e cooptazione di un nuovo consigliere

Il presidente di WM Capital, Fabio Pasquali, ha rassegnato le proprie dimissioni, con decorrenza immediata, per concentrare il proprio impegno nel ruolo di amministratore gerente della società controllata di WM Capital, Wealty SA, con sede in Svizzera, con l’obiettivo di promuoverne lo sviluppo tecnologico e commerciale.

In sostituzione di Pasquali, è stato cooptato quale consigliere Ennio Salomone, che resterà in carica sino alla prossima assemblea.

Contestualmente, il cda ha nominato Nicola Valietti nuovo presidente, affidando al medesimo, che così assume anche la carica di amministratore delegato, tutti i poteri per la gestione ordinaria amministrativa della società.

Il board ha inoltre attribuito ad Antonella Pasquali la delega ai rapporti istituzionali della società, al coordinamento interno delle attività e alle partnership commerciali, venendo di fatto ad assumere la qualifica di amministratore con delega.

Ennio Salomone, inoltre, collaborerà allo sviluppo di “Az Partner Program”, un nuovo programma partner che, a partire da settembre 2021, faciliterà aziende e professionisti nella ricerca di franchisor e/o franchisee.

Il programma mira a valorizzare tutti i partner della filiera del franchising, creando un network di professionisti e aziende che condividono le proprie competenze per metterle a disposizione di tutti gli attori oltre che all’interno delle varie specializzazioni professionali del network.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group