C.R.S Impianti, società attiva nell’impiantistica industriale, ha ottenuto un finanziamento diretto da 5 milioni attraverso la piattaforma Azimut Direct, la fintech del gruppo Azimut specializzata in finanza alternativa per le PMI, e con il supporto della rete dei consulenti finanziari del gruppo Azimut.
Il finanziamento, sottoscritto da un investitore istituzionale, ha una durata di quattro anni ed è assistito da Garanzia Italia rilasciata da Sace.
Il finanziamento sarà rivolto a sostenere le commesse in essere, con particolare riguardo a progetti attivi in Messico e Ghana, Paesi in cui C.R.S. impianti andrà a consolidare la propria presenza nei prossimi anni.
Antonio Chicca, Managing Director di Azimut Direct, ha commentato: “L’operazione con una realtà dinamica e attenta all’innovazione come C.R.S. Impianti risponde in pieno alla nostra missione: velocità, attenzione al cliente, mercato. Forte coordinamento, competenza e determinazione ci hanno permesso di fornire soluzioni tempestive alle esigenze di C.R.S.”.