Ecosuntek (Aim) – Cda approva delibere-quadro con Parti Correlate

Il Cda di Ecosuntek ha esaminato e approvato 2 delibere-quadro aventi ad oggetto la definizione delle condizioni generali, criteri e regole di operazioni omogenee, trasfusi in Accordi Quadro da stipularsi tra la controllata al 65% Eco Trade e le correlate Ditta Rondelli Vittorio ed Ecosuntek Energy.

nell’Accordo Quadro che vede come controparti Eco Trade S.r.l. ed Ecosuntek Energy S.r.l

Le operazioni oggetto della delibera-quadro che vede come controparti Eco Trade ed Ecosuntek Energy sono relative alla prestazione da parte di Ecosuntek Energy a favore di Eco Trade dei servizi di realizzazione, monitoraggio e manutenzione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile.

In considerazione della tipologia di servizi, lavori e forniture oggetto del suddetto accordo quadro si stima ragionevole ritenere, per i contratti eventualmente stipulati in attuazione dell’Accordo Quadro, una soglia di valore complessivo pari 2 milioni in ragione di anno.

Le operazioni oggetto della delibera-quadro che vede come controparti Eco Trade e Ditta Rondelli Vittorio sono relative all’esecuzione, da parte della Ditta Rondelli Vittorio, delle opere edili e accessorie attinenti alla costruzione, realizzazione e manutenzione di impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili.

In considerazione della tipologia di servizi che potranno essere prestati dalla Ditta Rondelli Vittorio in favore di Eco Trade, si stima ragionevole ritenere, per i contratti eventualmente stipulati in attuazione dell’Accordo Quadro, una soglia di valore complessivo pari a 1 milione in ragione di anno.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ecosuntek