Si è svolta oggi la cerimonia di firma dell’accordo con il governo locale che porterà alla realizzazione del nuovo stabilimento del Gruppo Piovan in Cina, dove la società è presente da oltre vent’anni.
Risale infatti all’anno 2000 l’apertura del primo ufficio commerciale di Hong Kong, mentre dal 2005 è presente con uno stabilimento produttivo dapprima a Zhuhai nel Guandong e successivamente dal 2008 a Suzhou nella provincia del Jiangsu.
Come si legge nel comunicato, la scelta di investire nella costruzione di un nuovo stabilimento riconferma la strategia che il Gruppo persegue da anni: investire nello sviluppo di un network internazionale e strutturato con filiali dirette per essere sempre al fianco dei clienti nel mondo, dalla vendita al servizio post-vendita.
Il nuovo stabilimento del Gruppo Piovan sorgerà sempre nella città di Suzhou, nella provincia del Jiangsu in Cina, avrà una superficie di dieci mila metri quadrati e sarà dedicato alla progettazione e produzione di sistemi completi di automazione per il trattamento di materie plastiche, polveri alimentari e soluzioni di refrigerazione.
La nuova sede di Suzhou sarà l’headquarter di riferimento per tutte le filiali del Gruppo nella regione asiatica tra cui Piovan Thailand a Bangkok, Piovan Vietnam a Ho Chi Minh City, Piovan Japan a Kobe e Toba PNC in Seoul – Corea del Sud.