Enel – Premia i figli dei colleghi nel mondo con il concorso “We are Energy”

Il concorso internazionale “We are Energy 2020-2021” che Enel dedica ogni anno ai figli dei colleghi nel mondo in età compresa tra i 7 e i 18 anni, si è concluso ieri con un evento virtuale durante il quale i 113 giovani vincitori provenienti da 15 Paesi nei quali Enel opera hanno incontrato il Presidente del Gruppo Enel Michele Crisostomo, l’Amministratore Delegato Francesco Starace e il Direttore della Comunicazione Roberto Deambrogio.

Il concorso è stato dedicato a uno dei temi più importanti in cui Enel è attivamente impegnata: l’economia circolare e il futuro sostenibile.

Per oltre un anno, i partecipanti hanno avuto la possibilità di conoscere i 5 pilastri su cui si fonda l’economia circolare grazie a una piattaforma educativa e divertente che ha raggiunto ben 200.000 visualizzazioni. I partecipanti si sono inoltre sfidati in una challenge: progettare la città circolare e sostenibile del futuro.

Una giuria dedicata ha selezionato i 110 progetti migliori, mentre altri 3 sono stati scelti tramite voto popolare online da parte di tutti i dipendenti dell’azienda.

I vincitori hanno potuto partecipare a un Digital Campus Internazionale di una settimana, che ha visto l’alternanza di attività a piccoli gruppi ed eventi in live streaming.