Verizon ha riportato i risultati del secondo trimestre 2021, chiusi con ricavi in aumento a 33,8 miliardi di dollari (+10,9% a/a). L’incremento è stato realizzato attraverso la crescita dei ricavi wireless, i brillanti risultati registrati da Fios e Verizon Media, nonché mediante l’aumento dei ricavi riguardanti le apparecchiature wireless. Nel periodo in esame l’Ebitda adjusted, pari a 12,2 miliardi, ha segnato un progresso del 5,6% su base annua, con il relativo margine al 36,1%.
L’EPS 2Q21 si è attestato a 1,40$ (1,13$ 2Q20). L’EPS adjusted, calcolato escludendo le componenti straordinarie, è pari a 1,37$ (EPS adjusted 2Q20 1,18$).
Verizon ha inoltre aggiornato la guidance per il 2021, indicando una crescita dei servizi Wireless compresa tra il 3,5% e il 4% (precedente guidance +3%). Gli Adjusted EPS attesi sono stati rivisti al rialzo in un range compreso tra 5,25$ e 5,35$ (precedente range 5$ 5,15$).