Sciuker Frames (Aim) – Entra nel segmento dei supercondomini con un contratto da 25 mln

Il gruppo Sciuker Frames, tramite la controllata Sciuker Ecospace, ha stipulato un nuovo contratto d’appalto del valore complessivo lordo pari a 25 milioni, entrando sul segmento dei supercondomini.

Il numero di contratti sottoscritti da Sciuker Ecospace raggiunge quota 44, con un backlog residuo dell’intero gruppo pari a 126,5 milioni.

Tale importo, dopo aver chiuso il primo semestre con un valore della produzione preliminare pari a 36 milioni, si inquadra nel complessivo outlook 2021, che prevede per l’intero esercizio un valore della produzione pari a 100 milioni con un Ebitda adjusted di 25 milioni.

“Dopo aver chiuso un semestre di risultati molto importanti, iniziamo il secondo semestre con rinnovata vitalità ed energia per la crescita che stiamo realizzando – commenta Marco Cipriano Amministratore Delegato di Sciuker Frames.

“Abbiamo lavorato molto su questo appalto, non solo per il valore importante, che implica un incremento di circa il 25% del backlog, ma anche perché riguardando 6 palazzi ci consente di riqualificare quasi un intero cantiere, contribuendo a raggiungere la nostra mission di costruire le città sostenibili del domani. I supercondomini sono un segmento interessante e, soprattutto dopo che avranno prolungato l’ecobonus, potremmo anche valutare di farlo diventare un segmento di business a sé stante.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames