Commercio (+3,1%) – Denaro su Unieuro (+2,9%) nell’ottava

Settimana positiva per il settore commercio (+3,1%), al di sopra del corrispondente europeo (+2,4%) e del Ftse Mib (+1,3%).

Il tutto in un clima di fiducia per le indicazioni positive giunte dalle trimestrali e la conferma del supporto da parte delle banche centrali stanno infatti trainando l’azionario verso nuovi record, nonostante la diffusione della variante Delta del Covid in diverse aree del mondo. L’Eurotower ha confermato che resterà accomodante e continuerà a sostenere la ripresa anche dopo la scadenza del Pepp, mentre questa settimana si riunirà la Fed.

Campari ha riportato un +2,8%.

Tra le mid guida Unieuro (+2,9%).

Il CdA di Bf Holding (+2,5%) ha approvato un investimento per complessivi 120 milioni nel Fondo Italiano Agritech & Food.

Tra le small, si segnala su ePrice (+1%) che Negma Group ha sottoscritto la prima tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant, composta da 100 obbligazioni per un controvalore complessivo pari a 1 milione.

Bioera (-3,3%) ha ricevuto da Negma Group una richiesta di conversione di 818.331 Warrant A, dei complessivi 30.000.000 Warrant A emessi nel rispetto delle delibere delle assemblee degli azionisti del 3 giugno 2020 e del 26 febbraio 2021.

Inoltre ha fornito un aggiornamento dell’azionariato.