Prismi (Aim) – Assemblea nomina il Cda, Paolo Romiti alla Presidenza

L’Assemblea degli Azionisti di Prismi, operante nel settore web e digital marketing, ha provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione composto da Paolo Romiti, Alessandro Reggiani, Simone Cremonini, Giuseppe Caruso (Consigliere Indipendente) e Domenico Lopreiato. Paolo Romiti è stato nominato Presidente.

Gli amministratori neo-nominati rimarranno in carica fino alla data di approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023. I membri sono stati tratti dall’unica lista presentata da 1111Capital s.r.l., Syner.it Informatica S.r.l., ADV Capital S.r.l., rappresentanti complessivamente circa il 29,63% del capitale sociale con diritto di voto.

Il Cda, riunitosi successivamente, ha nominato Paolo Romiti e Alessandro Reggiani, Amministratori Delegati della Società.

Romiti, nella sua qualità di Presidente e Amministratore Delegato, supervisionerà le scelte strategiche del Gruppo e la definizione della macrostruttura organizzativa, svolgendo altresì attività di indirizzo e coordinamento delle operazioni straordinarie, incluse quelle di finanza strutturata. A Paolo Romiti sono stati altresì conferiti i poteri necessari per compiere gli atti pertinenti l’attività sociale, salvo quanto riservato al Consiglio di Amministrazione.

Ad Alessandro Reggiani, nella sua qualità di Amministratore Delegato, sono state attribuite deleghe di gestione ordinaria.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI