Sciuker Frames (Aim) – Ecospace firma 11 nuovi contratti per un valore totale di 15,6 mln

Il Gruppo Sciuker, tramite la controllata Sciuker Ecospace, ha stipulato 11 nuovi contratti d’appalto dal valore complessivo lordo pari a 15,6 milioni.

Il numero di contratti sottoscritti da Sciuker Ecospace raggiunge così quota 55, con un backlog residuo dell’intero Gruppo pari a 142,1 milioni.

Tale importo, dopo aver registrato risultati preliminari pari a 36 milioni di valore della produzione consolidato nel primo semestre 2021, si inquadra nel complessivo outlook per l’intero esercizio che prevede un valore della produzione pari a 100 milioni con 25 milioni di Ebitda adjusted.

“Questo inizio semestre fornisce spunti molto importanti sulla capacità che abbiamo costruito di poter accelerare il business secondo le nostre direttive”, commenta Marco Cipriano, Amministratore Delegato di Sciuker Frames.

“Chiaramente questi contratti rappresentano il frutto di un lavoro durato settimane ma proprio perché firmare i contratti e avviare i cantieri dipendeva solo da noi abbiamo voluto dedicarci alla semestrale per poi ripartire il secondo semestre con la strada spianata e in discesa. Mi sembra palese che il mercato apprezzi il fatto che abbiamo creato un modello di business distintivo, che fonda nella compattezza della catena del valore e nell’execution i cardini del successo”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames