Vincenzo Zucchi, facendo seguito a quanto comunicato lo scorso 16 luglio e a parziale rettifica delle informazioni riportate, ha valutato che la sottoscrizione dell’addendum al sales agreement in essere con Descamps si qualifica quale operazione di maggiore rilevanza.
In considerazione della circostanza che il Sales Agreement costituiva un’operazione di maggiore rilevanza ai sensi del Regolamento Parti Correlate, sebbene l’importo dell’Addendum al Sales Agreement preveda un corrispettivo pari al 10% del fatturato realizzato all’interno dei negozi diretti in Francia, e tenuto conto che Descamps è parte correlata di Zucchi, la società ha ritenuto, in ogni caso, che la sottoscrizione dell’Addendum al Sale Agreement si configuri per Zucchi quale operazione di maggiore rilevanza.
Si ricorda che l’addendum al Sale Agreement è stato sottoscritto al fine di emendare talune disposizioni del Sale Agreement per consentire a Zuckids, società controllata al 100% dalla società, di vendere direttamente in Francia, all’interno dei propri negozi, prodotti con brand riconducibili a Descamps, riconoscendo a quest’ultima un canone di importo pari alla royalty prevista ai sensi del Sale Agreement.