Omer (Aim) – Inizio negoziazioni all’Aim previsto il 4 agosto, prezzo di collocamento a 3,40 euro

Omer, società attiva nel settore della componentistica e arredi interni per mezzi di trasporto ferroviario, ha chiuso con successo il collocamento istituzionale rivolto esclusivamente ad investitori qualificati italiani ed istituzionali esteri di 7.475.000 azioni, di cui 3.750.000 azioni di nuova emissione rivenienti da un aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione, 2.750.000 azioni poste in vendita da Halfa Srl, Giuseppe Russello e Vincenza Russello e 975.000 azioni oggetto dell’opzione di overallotment.

Il prezzo di collocamento è stato fissato a 3,40 euro per azione, con una conseguente capitalizzazione della società pari a circa 98 milioni. L’ammontare complessivo del collocamento è pari a circa 25,4 milioni.

La data prevista per l’ammissione sull’Aim è lunedì, con inizio delle negoziazioni atteso per mercoledì 4 agosto. Il flottante è pari a circa il 23% del capitale sociale, senza tenere conto dell’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe. In caso di integrale esercizio dell’opzione greenshoe il flottante di Omer sarà pari a circa 26% del capitale sociale.