EdliziAcrobatica (Aim) – Ricavi preconsuntivi più che raddoppiati a 37,5 mln nel 1H21

EdliziAcrobatica ha reso noto i dati preconsuntivi del primo semestre 2021. I ricavi sono più che raddoppiati (+113,3%) a 37,5 milioni.

“Come ho già avuto modo di sottolineare – l’Amministratore Delegato Riccardo Iovino – lo sviluppo delle nostre attività sul territorio nazionale è certamente favorito da misure incentivanti come il Bonus Facciate 90%, previsto dal Decreto Rilancio che ha lo scopo di incentivare le opere di miglioramento e messa in sicurezza degli edifici”.

La Società segnala inoltre il positivo andamento del volume complessivo dei servizi consegnati sui cantieri italiani che ha registrato un incremento pari a circa il 127,1%, mentre il volume complessivo dei servizi consegnati sui cantieri italiani della propria rete franchising ha registrato un aumento del 94% a 9,7 milioni.

Al 30 giugno 2021, in Italia le sedi operative dirette hanno raggiunto quota 69 con un aumento di 10 unità rispetto alle 59 sedi raggiunte al 31 dicembre 2020.

Per quanto riguarda la controllata francese EdiliziAcrobaAca France Sas, si segnala che i ricavi delle vendite e delle prestazioni registrati dalla società nel primo semestre del 2021, si attestano a quota 1,7 milioni, con un incremento del 21,4% rispetto al corrispondente dato dell’esercizio precedente.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a EdiliziAcrobatica