CY4GATE (Aim) – Assemblea integra Cda e Collegio Sindacale

L’assemblea di CY4GATE, società attiva nel mercato cyber a 360°, ha deliberato l’integrazione del Consiglio di Amministrazione che risulterà composto da 7 amministratori attraverso la nomina del Consigliere indipendente Cinzia Parolini, in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dal Regolamento Emittenti AIM e dallo statuto sociale.

Il nuovo Consigliere rimarrà in carica sino alla naturale scadenza del Cda, coincidente con la data dell’assemblea degli azionisti convocata per approvare il bilancio relativo all’esercizio 2022.

Come previsto al secondo punto all’ordine del giorno l’Assemblea degli Azionisti ha, altresì, deliberato l’integrazione del Collegio Sindacale mediante la nomina di Daniela Delfrate come Sindaco Effettivo. Il nuovo Sindaco Effettivo così nominato scadrà insieme con quelli attualmente in carica, nominati dall’Assemblea della Società tenutasi il 15 maggio 2020 e, quindi, alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2022.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate