Maps (Aim) – Si aggiudica gara da 0,4 mln indetta dall’azienda ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord

Maps, società attiva nel settore della digital transformation, si è aggiudicata, tramite Artexe, in raggruppamento Temporaneo d’Impresa (RTI) con SCS Computers S.r.l., controllata acquisita nell’ottobre 2020, e con Exprivia S.p.A., la gara indetta dall’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord, risultando vincitrice con un’offerta contrattuale pari a 399.000 euro.

L’accordo, di durata triennale e rinnovabile a scadenza per ulteriori 24 mesi, riguarda un unico lotto per la progettazione esecutiva e la realizzazione di un sistema digitale integrato per la gestione del percorso paziente e dei relativi servizi di assistenza tecnica e manutenzione “Full Risk”.

Il Gruppo MAPS, si occuperà della progettazione e implementazione di tutte le componenti software ed hardware necessarie per la configurazione di un sistema digitale integrato di gestione del percorso del paziente, realizzando le interfacce e le relative integrazioni con i sistemi in uso presso l’Azienda Ospedaliera.

In particolare, il Gruppo metterà a disposizione dell’Azienda Ospedaliera la propria Offerta Patient Journey denominata MrYou, la prima soluzione in grado di governare in modo integrato le interazioni fisiche e digitali tra l’Azienda e i propri pazienti.

Grazie a tale soluzione, i pazienti e i loro caregiver ridurranno le attese presso le Strutture Ospedaliere e verranno guidati su come, dove e quando usufruire dei servizi sanitari. Inoltre, verranno resi disponibili nuovi servizi digitali, con i quali i pazienti verranno informati in tempo reale sui tempi di attesa e potranno autonomamente adempiere alle pratiche amministrative accelerando ulteriormente i processi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Maps